Tuttavia, ho già installato il pacchetto menzionato, quindi non capisco.
WAPT Enterprise 2.3
: Windows 10 Pro
No, il file non è presente; non esiste nemmeno la cartella Windows Kitssfonteneau ha scritto: ↑1 giugno 2023 - 15:35 Il file:
"C:\Program Files (x86)\Windows Kits\10\Assessment and Deployment Kit\Windows Preinstallation Environment\amd64\en-us\winpe.wim"
è presente sul computer?
Viene posizionato da tis-wads-requirement-minimal.
Simon
Codice: Seleziona tutto
wapt-get list wadsIn realtà, per qualche motivo, non riesco a distribuire l'agente sul mio computer di amministrazione tramite WAPT; è l'unico computer che mi manca. Ho anche provato a distribuirlo, ma non funziona, quindi non riesco a installare il pacchetto; posso solo scaricarlo da quel computer...sfonteneau ha scritto: ↑1 giugno 2023 - 16:52 Puoi digitare il comando:
in un prompt dei comandi per verificare se il pacchetto è installatoCodice: Seleziona tutto
wapt-get list wads
Ottimo, ho installato correttamente l'agente sulla mia macchina di configurazione, ma ora ho un altro problema. Vorrei sapere come avviare la distribuzione del sistema operativo WAPT, perché ho seguito la diretta streaming in cui hai mostrato come distribuire il sistema operativo, ma ricevo questo errore quando avvio la mia macchina virtuale: