Ciao, ho iniziato a usare questo strumento e, seguendo i prerequisiti, ho scaricato il famoso pacchetto wapt-dev dal mio repository privato.
Quando lo aggiungo a una macchina selezionando "Modifica macchina", aggiungo il pacchetto a sinistra e salvo.
Poi non succede nulla. Quando verifico la presenza di aggiornamenti, non cambia nulla e non riesco a installare il pacchetto.
Cerco un'anima gentile che possa aiutarmi...
Cordiali saluti,
Sistema operativo del server (Windows): Windows 10
Sistema operativo della macchina per amministrazione/creazione di pacchetti (Windows 10)
[RISOLTO] Problema con il pacchetto Windows versione 1.8.0.6641 di wapt
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
- kguerineau
- Registrazione: 6 marzo 2018 - 16:28
Salve,
* Il PC a cui si desidera accedere è impostato sull'ora corretta?
* È presente un certificato pubblico nella cartella C:\Program Files (x86)\wapt\ssl?
* In caso affermativo, corrisponde alla chiave privata utilizzata nella console?
Cordiali saluti
* Il PC a cui si desidera accedere è impostato sull'ora corretta?
* È presente un certificato pubblico nella cartella C:\Program Files (x86)\wapt\ssl?
* In caso affermativo, corrisponde alla chiave privata utilizzata nella console?
Cordiali saluti
Ciao,
* Il PC su cui vuoi lavorare è impostato sull'ora corretta? Sì
* È presente un certificato pubblico nella cartella C:\Program Files (x86)\wapt\ssl? Sì
* In tal caso, corrisponde alla chiave privata utilizzata nella console? Sì,
eppure non funziona... Non so cosa fare.
Devo precisare che la mia installazione è nuova di zecca e ho configurato tutto secondo la documentazione, ma non si installa nulla...
Dopo aver verificato la presenza di aggiornamenti, lo stato rimane verde e OK.
* Il PC su cui vuoi lavorare è impostato sull'ora corretta? Sì
* È presente un certificato pubblico nella cartella C:\Program Files (x86)\wapt\ssl? Sì
* In tal caso, corrisponde alla chiave privata utilizzata nella console? Sì,
eppure non funziona... Non so cosa fare.
Devo precisare che la mia installazione è nuova di zecca e ho configurato tutto secondo la documentazione, ma non si installa nulla...
Dopo aver verificato la presenza di aggiornamenti, lo stato rimane verde e OK.