Sto creando un nuovo argomento anche se ne esiste già uno, ma sono un principiante assoluto in Python e, da quanto ho capito, il codice deve essere modificato a seconda delle nostre specifiche situazioni. Pertanto, gradirei qualche chiarimento.
Per prima cosa, ho creato un modello di MS Office 2010 con il file setup.exe. Facendo doppio clic su di esso senza WAPT, viene eseguita un'installazione invisibile all'utente della suite MS Office. Utilizzando la cartella creata con `wapt-get make-template`, ho provato `wapt-get install`, ma ho riscontrato il seguente problema:
Codice: Seleziona tutto
C:\Users\Administrateur>wapt-get install C:\waptdev\ARS-microsoftsetupbootstrapper-wapt
Installing WAPT file C:\waptdev\ARS-microsoftsetupbootstrapper-wapt
installing ARS-microsoftsetupbootstrapper
2016-04-26 11:54:37,994 CRITICAL Fatal error in install script: CalledProcessError: Command '('"setup.exe" /VERYSILENT',)' returned non-zero exit status 2:
Traceback (most recent call last):
File "C:\wapt\common.py", line 3178, in install_wapt
exitstatus = setup.install()
File "C:\waptdev\ARS-microsoftsetupbootstrapper-wapt\setup.py", line 8, in install
run(r'"setup.exe" /VERYSILENT')
File "C:\wapt\common.py", line 3025, in run
return setuphelpers.run(*arg,pidlist=self.pidlist,**args)
File "C:\wapt\setuphelpers.py", line 1020, in run
raise subprocess.CalledProcessError(proc.returncode,cmd,''.join(output))
CalledProcessError: Command '('"setup.exe" /VERYSILENT',)' returned non-zero exit status 2
FATAL ERROR : CalledProcessError: Command '('"setup.exe" /VERYSILENT',)' returned non-zero exit status 2Ho provato a scaricare un pacchetto MS Office 2013 da le formichedelweb Ho provato a confrontare i file ma non vedo alcuna differenza e anche l'installazione non funziona.
Ho provato anche con un file .msi (excel, word...) ma ho ricevuto un altro errore (codice 1603).
Lavoro su un Windows Server 2012 R2 con VMware e ho a disposizione anche 2 workstation Win7 (fisiche).
Se qualcuno potesse anche solo indicarmi la giusta direzione, mi sarebbe di grande aiuto.
GRAZIE