La breve introduzione:
Ex amministratore di un Wapt Enterprise nella mia precedente azienda, avendo cambiato azienda di recente, ho deciso di creare un Wapt Server (per il momento Discovery, per il resto vedremo più avanti).
Il problema:
Il server è attivo e funzionante, sembra funzionare, waptdeploy è stato inviato tramite GPO, MA ho esattamente lo stesso problema di questo argomento, che è contrassegnato come risolto (in seguito all'aggiornamento WAPT)
Collegamento all'argomento
In pratica, quando il client non riesce a contattare il server durante l'arresto (nel mio caso, non sono ancora in produzione, quindi sto simulando questo con l'arresto del server WAPT), ricevo un errore waptexit:
Seguendo il thread menzionato, pensavo che il problema fosse risolto. Sono un caso isolato?408 Errore client: per l'URL:
http://127.0.0.1:8088/is_entreprise
Premere "OK" per ignorare e rischiare il danneggiamento dei dati.
Premere "Annulla" per chiudere il programma
Un problema di licenza?
Grazie per l'aiuto
PS:
Non credo che sia correlato, ma ho notato che sulla pagina web del mio server WAPT, per scaricare il client, c'è scritto "WAPT Server: ENTERPRISE"
Non so se dovrebbe esserci scritto qualcos'altro, tipo "Discovery", visto che non è installata alcuna licenza?
Ambiente di prova:
Scoperta di Watt
Versione del server WAPT: 2.2.3
Versione dell'agente WAPT: 2.2.3.12463
Versione di distribuzione WAPT: 2.2.3.12463
Sistema operativo del server: Debian 11 - aggiornato
Sistema operativo client Waptdeploy: Windows 10