Problema con il firewall

Condividi qui la tua esperienza e i tuoi pensieri su WAPT / Vieni qui e parla della tua esperienza con Wapt, della tua opinione e dei tuoi desideri
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Risposta
Davide
Iscrizioni: 31 agosto 2023 - 09:51

31 agosto 2023 - 10:22

Salve,

sono appena rientrato dalle vacanze e ho notato che l'intero dominio tranquil.it è irraggiungibile, il che rende impossibile aggiornare qualsiasi cosa tramite lo store.
Non ho problemi ad accedervi dal mio telefono.
Quando eseguo un traceroute, il traffico si ferma al vostro firewall fwall-online.tranquil.it [195.154.18.1]. Sul mio firewall non ci sono problemi; vedo il traffico in entrata verso di voi, ma non ricevo alcun pacchetto di ritorno.
Ho solo una licenza Discovery e quindi nessun contratto, ma forse potreste aiutarmi, dato che utilizzo regolarmente il vostro prodotto su diverse postazioni di lavoro. Poiché

non voglio divulgare informazioni sensibili su questo forum, potreste contattarmi via e-mail?

Cordiali saluti.
kguerineau
Registrazione: 6 marzo 2018 - 16:28

31 agosto 2023 - 12:13

Ciao,

utilizziamo diverse liste di indirizzi IP che mostrano comportamenti insoliti (attacchi brute force, attacchi DDoS, ecc.).

È probabile che il tuo indirizzo IP sia presente in una di queste.

Tra le altre, utilizziamo:
* https://raw.githubusercontent.com/duggy ... am_ips.txt
* https://raw.githubusercontent.com/stamp ... /ipsum.txt

Ti invierò un messaggio privato per maggiori informazioni.

Kevin
Davide

11 settembre 2023 - 11:14

Salve,

mi scuso per il ritardo nella risposta.
Il mio indirizzo IP non risulta nei vostri elenchi.

Inoltre, non riesco a rispondervi tramite messaggio privato (non è presente l'opzione "Rispondi")

. Cordiali saluti,

David
kguerineau
Registrazione: 6 marzo 2018 - 16:28

11 settembre 2023 - 15:51

Ciao,

i miei messaggi privati ​​sono normalmente aperti. Se non riesci ancora a rispondere, ti ho inviato un indirizzo email di contatto tramite messaggio privato.

Cordiali saluti,

Kevin
Davide

13 settembre 2023 - 10:01

Non ci riesco (vedi immagine allegata)
Allegati
Cattura.JPG
Capture.JPG (53,28 KB) Visualizzato 33446 volte
Risposta