Attualmente sull'ultima versione di WAPT in 2.4.0.14143, versione Enterprise, un GLPI 9.2.3, il server WAPT su Windows 10 22H2 19045.3448 e la console su Windows Server 2019 (1809) 17763.4851. La maggior parte delle workstation client su Windows 10 o 11.
Il mio problema: l'audit sembra verde, ma le macchine non compaiono in GLPI, o meglio, non si aggiornano perché il server è passato alla versione 2.3.
Ho seguito la documentazione WAPT disponibile qui: https://www.wapt.fr/fr/doc/wapt-console ... -glpi.html
Ho installato il pacchetto Fusion-Inventory tis-glpi-plugin-export-to-glpi9 sul server WAPT (W10), ho modificato l'indirizzo glpi in glpi.ini e l'indirizzo del server WAPT in wapt_api.ini, ho controllato, ho provato una dozzina di indirizzi, per sicurezza, ma niente funziona.
Auditing dal server WAPT (W10):
Codice: Seleziona tutto
wapt-get audit tis-glpi-plugin-export-to-glpi9
About to speak to waptservice...
2 tasks queued
Audit de XXX, [i]"tis"[/i]-glpi-plugin-export-to-glpi9 (tâche #36)
Pas de résultat d'audit pour XXX : OK
[i]"tis"[/i]-glpi-plugin-export-to-glpi9: OKSulla console, l'attività di controllo è contrassegnata come verde (Eseguito), ma nei dati di controllo, lo stato è ERRORE e l'output
Codice: Seleziona tutto
HTTPConnectionPool(host='glpi.mydomain.lan', port=80): Max retries exceeded with url: /front/inventory.php (Caused by NewConnectionError('<urllib3.connection.HTTPConnection object at 0x03DEA550>: Failed to establish a new connection: [Errno 11001] getaddrinfo failed'))
Grazie per l'aiuto
Sinceramente,