Pubblicato un pacchetto

Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
angelshurikan
Registrazione: 22 settembre 2015 - 08:47

9 aprile 2016 - 20:58

Come posso partecipare all'aggiornamento o all'aggiunta del pacchetto tis-xxxx sui vostri server?

Oppure come posso condividere i nostri pacchetti con altri membri?
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

25 aprile 2016 - 20:41

Per condividere i pacchetti con altri membri, puoi semplicemente condividere il file WAPT via e-mail, ad esempio.
La console ha un pulsante "Importa da file".

In alternativa, ho creato una piccola interfaccia per la condivisione dei pacchetti:
https://github.com/sfonteneau/repo_wapt_collaboratif.

Ti permette di eliminare e caricare pacchetti WAPT da un'interfaccia web e rigenera automaticamente il file "Packages".
È molto pratico per una piccola comunità di professionisti IT. Noi lo usiamo per condividere i nostri pacchetti tra diverse scuole.

Puoi creare il tuo repository,

Simon.
angelshurikan
Registrazione: 22 settembre 2015 - 08:47

7 giugno 2016 - 23:49

Grazie per la risposta.

Trovo però un peccato non poter partecipare ai progetti WAPTGET

aggiungendo repository ufficiali tis-xxxx. Altri software di gestione repository, come Chocolatey, ne hanno di più.

Ad esempio, manca Kodi, che è gratuito, così come i driver Nvidia e ATI. Sarebbe un vantaggio.

E ovviamente, includere software a pagamento senza crack sarebbe altrettanto interessante.

Mi piacerebbe unirmi al vostro progetto per aggiungere repository che possano essere utili a tutti, in modo che non ognuno debba crearne di propri quando l'obiettivo è la condivisione.

Il vostro progetto su GitHub è interessante. Avete creato un sito web con la directory dei vostri repository? Possiamo contribuire?
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

8 giugno 2016 - 12:11

È complicato perché dobbiamo essere certi di non fornire un pacchetto corrotto agli utenti del repository; questo richiede una verifica.

Immaginate un ransomware nascosto in un pacchetto. Sarebbe facile compromettere un'intera rete.

Se ci fornite semplicemente il contenuto del vostro file setup.py e il link (ufficiale) al binario, per Tranquil.it diventa facile ricreare il pacchetto e quindi accertarsi che non sia compromesso.

Per questi stessi motivi, il progetto (GitHub) che vi ho inviato è online ma protetto da password.
Quando i pacchetti sono considerati pronti e utili, li pubblico qui: https://wapt.lesfourmisduweb.org.

Se mi fornite un file setup.py e il link al binario, potrei ricreare il pacchetto e pubblicarlo, se lo desiderate.

Simon
Bloccato