Nel pacchetto Microsoft Office Professional 2024 abbiamo aggiunto il supporto per la lingua inglese e strumenti di controllo ortografico al codice XML di configurazione per ProPlus, Visio e Project! Nessun problema di installazione.
Per quanto riguarda la disinstallazione, mi risulta che il pacchetto originale del Wapt Store includa solo la versione francese di "ProPlus2024Volume" (il che è perfettamente normale) con una condizione di disinstallazione basata su `app_uninstallkey = "ProPlus2024Volume - fr-fr"`. Anche se non l'ho provato, immagino che la disinstallazione avvenga in base a questa condizione?<Configuration ID="f884adcc-fd71-4b09-b91f-fXXXXXXXXXX">
<Add OfficeClientEdition="64" Channel="PerpetualVL2024">
<ID prodotto="ProPlus2024Volume" PIDKEY="XJ2XN-FW8RK-XXXXX-XXXXX-XXXXX">
<Language ID="fr-fr" />
<Language ID="en-us" />
</Product>
<ID prodotto "VisioPro2024Volume">
<Language ID="fr-fr" />
<Language ID="en-us" />
</Product>
<ID prodotto "ProjectPro2024Volume">
<Language ID="fr-fr" />
<Language ID="en-us" />
</Product>
<ID prodotto="LanguagePack">
<Language ID="fr-fr" />
<Language ID="en-us" />
</Product>
<ID prodotto "Strumenti di correzione di bozze">
<Language ID="en-us" />
<Language ID="fr-fr" />
</Product>
La mia domanda è: come faccio a disinstallare il pacchetto insieme a tutte le lingue, gli strumenti e le versioni? Devo aggiungere valori `app_uninstallkey` diversi in base all'output del comando `wapt-get list-registry`?
Ad esempio: app_uninstallkey = "ProPlus2024Volume*", "ProjectPro2024Volume*" (non sono sicuro della mia sintassi).
Oppure esiste un modo più semplice?
Grazie per il tuo aiuto e il tuo tempo. Cordiali saluti,
Ramses