Nuova recensione utente

Condividi qui la tua esperienza e i tuoi pensieri su WAPT / Vieni qui e parla della tua esperienza con Wapt, della tua opinione e dei tuoi desideri
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
olaplanche
Registrazione: 26 gennaio 2017 - 11:11

26 gennaio 2017 - 14:26

Ciao,

sono un amministratore di rete in una scuola e utilizzo questa soluzione da qualche mese. Cercavo un modo per mantenere aggiornata la nostra infrastruttura IT e, dopo anni passati a smanettare con script e criteri di gruppo, mi è stato presentato Wapt.

A prima vista, mi è sembrata la soluzione perfetta! La possibilità di implementare e aggiornare il software con visibilità e controllo completi sull'intera infrastruttura IT. Finalmente!

Di recente ho anche iniziato a usare Waptstarter per uso personale per mantenere aggiornato il mio software.

Oggi sono completamente soddisfatto di questa soluzione e sono molto grato a tutti coloro che hanno contribuito al suo sviluppo, direttamente o indirettamente.

Un amministratore felice :)
- Versione WAPT installata: 2.6.0.16795 Enterprise
- Sistema operativo del server: Linux / Debian Bookworm
- Sistema operativo della macchina per l'amministrazione/creazione dei pacchetti: Windows 10
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

3 febbraio 2017 - 13:29

Grazie infinite per il vostro feedback!

Ora vi invitiamo a diffondere la notizia in tutto il mondo! ;)
Bloccato