[RISOLTO] tis-ltspice 24.1.10.4-16 stato di uscita 1603

Domande sul packaging WAPT / Richieste e assistenza sui pacchetti Wapt.
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
Olivier Schmitt
Registrazione: 22 ottobre 2024 - 13:25

30 settembre 2025 - 14:40

Ciao

viewtopic.php?p=13374.

Lo stesso problema si è verificato anche con l'ultima versione, la 24.1.10.4-16.

Purtroppo non ho accesso alla versione del post per poter vedere la differenza.
Tuttavia, ho aperto una discussione sul forum di ltspice.

https://ez.analog.com/design-tools-and- ... lem/585792

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Olivier Schmitt

21 ottobre 2025 - 20:35

Ciao,

in riferimento alla discussione viewtopic.php?p=13374

, è stata rilasciata di recente una correzione; è disponibile nella versione -16 e dovrebbe risolvere definitivamente l'errore 1603.
Non capisco come aggirare il problema?

https://wapt.tranquil.it/store/fr/tis-ltspice
Devo modificare le proprietà su "ALLUSERS"?
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

21 ottobre 2025 - 21:30

Ho controllato il repository Git.

Tra il messaggio di Jimmy e la versione attuale, il codice .py non è cambiato.

Tuttavia, ho appena notato che un parametro di Luti è stato modificato: "run_with_psexec" è stato impostato su false a settembre.

Questo permette di testare l'installazione con l'account di sistema, ed è stato modificato. Questo spiega perché il pacchetto non ha superato il test di Luti... (non avrebbe dovuto).

L'ho riportato su true per verificare, e in effetti, continua a non funzionare (1603). Questo problema si verifica dalla versione 24.1.10.4 (sto rimuovendo questa versione dal repository WAPT).

Ora dobbiamo indagare sul perché l'installazione della versione 24.1.10.4 non funziona... con gli stessi parametri.
Olivier Schmitt

4 novembre 2025 - 15:42

Grazie per il feedback.
Nel frattempo, siamo tornati alla versione N-1 del pacchetto.
Eseguirò alcuni test da parte mia per verificare.
Vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono cambiamenti da parte vostra.
Grazie!
blemoigne
Registrazione: 17 luglio 2020 - 11:29

16 aprile 2026 - 15:33

Buongiorno,
Non avevamo seguito la vicenda, ma ci sono delle nuove informazioni:
https://ez.analog.com/design-tools-and-...ied/594188

Le seguenti proprietà MSI sembrano funzionare:

Codice: Seleziona tutto

properties = {
    "ALLUSERS": "1",
    "AI_INSTALLATIONTYPE": "Server",
}
Il pacchetto è in fase di ricostruzione.
Vi auguro una buona giornata
Bertrand
Bloccato