Richiesta di informazioni, offerta commerciale, editori di software

Condividi qui la tua esperienza e i tuoi pensieri su WAPT / Vieni qui e parla della tua esperienza con Wapt, della tua opinione e dei tuoi desideri
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
collo in pelle
Registrazione: 19 giugno 2017 - 16:24

23 giugno 2017 - 14:59

Salve,

ho scoperto WAPT qualche settimana fa e ne ho subito apprezzato l'utilità e le funzionalità. Potremmo utilizzarlo nella mia azienda. Ho visto che avete in programma di sviluppare a breve un'offerta commerciale di build farm per gli editori di software. Sarebbe possibile avere maggiori informazioni su questa nuova offerta?

Cordiali saluti,

NeckAtSkin
agauvrit
Esperto WAPT
Registrazione: 17 nov 2016 - 10:25
Posizione: Nantes
Contatto:

26 giugno 2017 - 10:01

Salve,

per qualsiasi ulteriore informazione riguardante gli aspetti commerciali di WAPT, vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +332.40.97.57.55 o via e-mail all'indirizzo commercial [at] tranquil.it.

Saremo lieti di collaborare con voi per il packaging di applicazioni utilizzando WAPT.

Cordiali saluti,

Alexandre
Bloccato