server WAPT: Debian, versione WAPT 1.5.1.21.
Attualmente sto testando l'utilizzo di più repository. Ho seguito la vostra documentazione:
https://www.wapt.fr/fr/doc/Replicate_Mu ... index.html#
Ho aggiornato manualmente wapt-get.ini sulla mia macchina di sviluppo (Windows 10). Originariamente era configurato per utilizzare il repository primario, quindi ho modificato repo_url con l'indirizzo del repository secondario.
Ho quindi riavviato la macchina per assicurarmi che l'intero servizio WAPT fosse in esecuzione correttamente.
Ho creato un pacchetto per aggiornare automaticamente l'indirizzo del repository, utilizzando inifile_writestring, come descritto nella vostra documentazione, da questa macchina di sviluppo. Ho caricato questo pacchetto con un build-upload, che ha funzionato perfettamente.
Ho messo "perfettamente" tra virgolette perché, nonostante le mie modifiche a wapt-get.ini, ha inviato il pacchetto al repository primario, ma non a quello secondario. Detto questo, il repository secondario si è sincronizzato correttamente.
PROBLEMA 1: A quanto pare, wapt-get, nella console, non tiene conto delle modifiche apportate a wapt-get.ini?
Nota: ho intenzionalmente omesso di modificare i parametri del file waptconsole.ini che si trova nella directory AppDATA\local del mio utente per vedere se li avrebbe presi in considerazione, se si sarebbe aggiornato automaticamente dopo aver modificato wapt-get.ini o se si sarebbe aggiornato tramite inifile_writestring dopo aver applicato il pacchetto.
DOMANDA: A quanto pare, wapt-get non legge il file wapt-get.ini? Legge il file waptconsole.ini che si trova nella directory dell'utente? Il file waptconsole.ini verrà aggiornato dal comando inifile_writestring del pacchetto o devo farlo manualmente (o con un comando Python aggiuntivo in setup.py)?
Tuttavia, quando provo ad applicare questo pacchetto alla mia macchina (di sviluppo) (sempre la stessa), dalla console (avviata anch'essa su questa macchina di sviluppo), ricevo un errore SSL: "error getting package index from https://my-secondary-repo SSLError..."
PROBLEMA 2: Non ho trovato un modo per importare il certificato (attualmente autofirmato) dal nuovo repository.
Mi scuso per la lunghezza di questo post; ho preferito mettere tutto in un unico messaggio. Se preferite post separati per ogni problema, fatemelo sapere e lo farò la prossima volta.
Grazie in anticipo per l'aiuto
.