Parere in merito alla presentazione del WAPT

Condividi qui la tua esperienza e i tuoi pensieri su WAPT / Vieni qui e parla della tua esperienza con Wapt, della tua opinione e dei tuoi desideri
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
ulivo
Registrazione: 19 febbraio 2018 - 10:42
Posizione: Orsay
Contatto:

6 settembre 2018 - 12:52

Salve.

Vorrei sapere se Tranquil IT richiede il diritto di revisione quando il suo prodotto WAPT viene presentato a una conferenza professionale?
--
/r/ComedyCemetery/ "Se installo Windows 10 a 32 bit due volte... diventerà a 64 bit?"
Blog sulla gestione del sistema https://deployadmin.com/
cfargues
Registrazione: 19 maggio 2016 - 15:12
Contatto:

7 settembre 2018 - 12:25

Ciao olivetree,

parlare di diritto di revisione sarebbe un'esagerazione; sei libero di presentare come meglio credi, non siamo tiranni. :D

Quello che posso suggerirti, tuttavia, è di metterci in contatto per perfezionare la tua presentazione. Lo abbiamo già fatto in passato e ci ha aiutato a evitare imprecisioni nell'uso di WAPT, ad esempio.

Puoi contattarmi all'indirizzo communication@tranquil.it per qualsiasi domanda.

A presto,

Camille
Camille FARGUES,
responsabile commerciale
vcardon
Esperto WAPT
Registrazione: 06/10/2017 - 22:55
Posizione: Nantes, Francia

10 settembre 2018 - 22:17

olivetree ha scritto: 6 settembre 2018 - 12:52 Salve.

Vorrei sapere se Tranquil IT richiede un diritto di revisione quando il suo prodotto WAPT viene presentato a una conferenza professionale?
Penso che WAPT sia uno strumento eccellente che non necessita di promozione, quindi non dovremmo esitare a parlarne.

WAPT è utile e perfettamente utilizzabile in ambiente Community, che non ha restrizioni d'uso. In ambiente Enterprise, sono disponibili strumenti aggiuntivi per le organizzazioni più grandi con requisiti più esigenti; è semplice.

Quindi, per rispondere alla tua domanda, Olivier, Tranquil IT non richiederà un'autorizzazione preventiva per parlare di WAPT. Tuttavia, saremmo interessati a un link alla tua presentazione per aiutarti a promuovere i tuoi sforzi di comunicazione.

Per vostra informazione, presso TIS abbiamo appreso che WAPT è sempre più utilizzato nelle scuole per imparare la programmazione Python, il che è normale perché è divertente e consente di ottenere rapidamente risultati apprezzati dagli studenti.

Quindi sì, Olivier, se la tua presentazione mette in risalto i tuoi successi, mi piacerebbe avere il diritto di guardarla...

Vincenzo
Vincent CARDON
Tranquillo IT
ulivo
Registrazione: 19 febbraio 2018 - 10:42
Posizione: Orsay
Contatto:

15 ottobre 2018 - 10:03

Ti ho inviato la presentazione. Devo ammettere che sono un po' nervoso per la tua opinione. Vado a prendere una tisana :D
--
/r/ComedyCemetery/ "Se installo Windows 10 a 32 bit due volte... diventerà a 64 bit?"
Blog sulla gestione del sistema https://deployadmin.com/
cfargues
Registrazione: 19 maggio 2016 - 15:12
Contatto:

15 ottobre 2018 - 11:15

olivetree ha scritto: 15 ​​ott 2018 - 10:03 Ti ho inviato la presentazione. Devo ammettere che sono un po' nervosa riguardo alla tua opinione. Vado a bere una tisana. :D
Abbiamo ricevuto la presentazione, non preoccuparti, ti risponderò oggi stesso, giusto il tempo di goderti la tua tisana ;)
Camille FARGUES,
responsabile commerciale
Bloccato