Di recente siamo passati dalla versione 1.3 alla versione 1.6 di wapt (server su Debian 9) e diversi pacchetti che funzionavano sulla versione 1.3 sono "caduti" durante la migrazione.
Poiché i file esistono ancora, ho provato a reimportare i pacchetti senza successo.
Quindi ho voluto ricreare uno dei pacchetti "da zero", ma quando ho provato a eseguire il comando build-package, ho ricevuto il seguente messaggio:
Codice: Seleziona tutto
Building c:\waptdev\gc-test-wapt
...done building. Package filename c:\waptdev\gc-test_11.0.31-0_all.wapt
Signing c:\waptdev\gc-test_11.0.31-0_all.wapt with key <SSLPrivateKey u'C:\\private\\XXXXX.pem'> and certificate XXXXX (C:\private\XXXXXCS.crt)
ERROR building c:\waptdev\gc-test-wapt: Bad magic number for file header
0 packages successfully built
1 packages failed
List of errors :
c:\waptdev\gc-test-wapt
Dopo averci dedicato un po' di tempo, mi sono reso conto che tutti i pacchetti eliminati durante la migrazione hanno una cartella "x64" nella radice del pacchetto.
Ho quindi eseguito un test su un pacchetto semplice rinominando questa cartella in "source" e modificando di conseguenza setup.py, e funziona.
Il problema è che molti programmi software (in particolare i software Autodesk) hanno i percorsi di origine codificati nei file setup.exe, quindi è più difficile aggirare il problema.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie e buona giornata.
Seb