ERRORE: la chiave di disinstallazione ... non è nel registro di Windows.

Domande sul packaging WAPT / Richieste e assistenza sui pacchetti Wapt.
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
davvero no
Registrazione: 09/10/2018 - 16:55

8 febbraio 2019 - 11:41

Buongiorno,

Distribuiamo le diverse versioni di Mozilla Firefox in V52 senza alcun problema utilizzando WAPT ETS.
Ma da quando abbiamo deciso di passare alla V60 abbiamo avuto alcuni problemi.
Abbiamo sempre utilizzato i pacchetti resi disponibili nei repository ufficiali.

L'errore apparente a livello di pacchetto di una workstation:

Codice: Seleziona tutto

ERROR: Uninstall Key Mozilla Firefox 52.9.0 ESR (x86 fr) is not in Windows Registry.
firefox.png
firefox.png (3,42 KB) Visualizzato 5886 volte

Abbiamo provato a rimuovere completamente il pacchetto Firefox V52 dal nostro repository, lasciando solo la V60 e forzando l'installazione, ma non ha funzionato. Sembra che alcuni computer abbiano ricevuto l'aggiornamento alla V60, ma non accade ovunque e WAPT non lo segnala mai; lo notiamo solo nell'inventario software.

Se avete qualche idea...
grazie in anticipo
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

10 febbraio 2019 - 13:18

Il pacchetto a cui ti riferisci nell'immagine è il pacchetto 52.

Potresti fare lo stesso screenshot con la versione V60 del pacchetto,

Simon?
davvero no

12 febbraio 2019 - 12:03

Sì, esatto, ma nel mio repository privato ho solo il pacchetto V60...

Nella scheda generale dei miei host, viene visualizzato solo il vecchio pacchetto V52... e non si aggiorna mai...
La maggior parte degli host è verde con la versione V52.
Possiamo avere assistenza da TIS?

Grazie
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

12 febbraio 2019 - 17:05

Quale architettura utilizza la versione di Firefox presente nel tuo repository?
davvero no

14 febbraio 2019 - 15:09

Nel mio repository x86 per v60. Prima usavamo v52 in tutto.

Nel file setup.py di v60,

ho provato a modificare il pacchetto forzando il pacchetto x86 a essere tutto per v60 nel file di controllo:

architecture: all

, ma non è migliorato, al contrario.
Bloccato