Ciao a tutto il team di Tranquil.it,
attualmente utilizzo la versione 4.8 e ho notato che avete aggiornato il tutorial di installazione per la versione 4.9. Esiste anche una pagina Wiki per l'aggiornamento dalla versione 4.7 alla 4.8. Avete per caso un tutorial anche per l'aggiornamento dalla versione 4.8 alla 4.9? O non c'è nulla di particolare da fare oltre a cambiare il repository, cosa di cui dubito fortemente?
Grazie per l'aiuto,
Kenavo,
Maelvon
[RISOLTO] Aggiornamento da 4.8 a 4.9
Ciao Maelvon,
non c'è alcuna differenza nella procedura di aggiornamento dalla versione 4.8 alla 4.9 rispetto a quella che hai utilizzato, ovvero:
https://dev.tranquil.it/wiki/SAMBA_-_Up ... _samba_4.8
È disponibile anche la versione 4.10.
Cordiali saluti,
Jimmy
non c'è alcuna differenza nella procedura di aggiornamento dalla versione 4.8 alla 4.9 rispetto a quella che hai utilizzato, ovvero:
https://dev.tranquil.it/wiki/SAMBA_-_Up ... _samba_4.8
È disponibile anche la versione 4.10.
Cordiali saluti,
Jimmy
-
jeraldtodd
- Registrazione: 14 gennaio 2020 - 03:12
Grazie mille per la tua risposta!
Salve,
dato che utilizzo Debian 9.13 (stretch) e Samba 4.9.11-Debian, secondo lei è possibile un "dist-upgrade" a Buster senza integrarlo in Active Directory?
Poiché il mio Active Directory è in produzione, sono restio a eseguire questo aggiornamento.
Cordiali saluti,
Maelvon
dato che utilizzo Debian 9.13 (stretch) e Samba 4.9.11-Debian, secondo lei è possibile un "dist-upgrade" a Buster senza integrarlo in Active Directory?
Poiché il mio Active Directory è in produzione, sono restio a eseguire questo aggiornamento.
Cordiali saluti,
Maelvon
Ok, ho aggiornato da Stretch a Buster senza grossi problemi.
Tuttavia, sono ancora alla versione 4.10.11 "buster", perché è l'unica versione "buster" presente nel vostro repository.
Si tratta di un errore? O devo aggiungere "stretch" al file tissamba.list? Oppure avete compilato solo la versione "stretch" e ora dobbiamo compilarla noi per Buster?
Grazie comunque,
Maelvon
Tuttavia, sono ancora alla versione 4.10.11 "buster", perché è l'unica versione "buster" presente nel vostro repository.
Si tratta di un errore? O devo aggiungere "stretch" al file tissamba.list? Oppure avete compilato solo la versione "stretch" e ora dobbiamo compilarla noi per Buster?
Grazie comunque,
Maelvon