CONSOL e AGENTE

Condividi qui i tuoi suggerimenti o problemi riguardanti la console WAPT o l'agente WAPT
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
Guglielmo
Iscrizioni: 28 agosto 2019 - 08:55

17 settembre 2019 - 15:54

Ciao,
Informazioni:
Versione del server WAPT: 1.7.4
Versione dell'agente WAPT: 1.7.5.6177
Versione di installazione WAPT: 1.7.5.6177
Versione di distribuzione WAPT: 1.7.5.6177
Stato del database: OK (1.7.4.0)
Spazio su disco: 92% libero

Descrizione del problema:
Avevo aperto un altro post per un problema di installazione, che è stato risolto.

Ora il mio problema riguarda la CONSOL. Nella versione 1.3.13, i PC recuperavano i gruppi di pacchetti associati e caricavano i relativi pacchetti.

Dopo l'aggiornamento alla versione 1.7.0, i PC non si uniscono più ai gruppi e, quando lo faccio manualmente, creano un nuovo "pacchetto" con i loro nomi invece di utilizzare i gruppi esistenti.

Si tratta di un problema di configurazione del mio server o dell'agente?

Inoltre, i gruppi sono stati recuperati dal vecchio server con la versione 1.3.13.13.

Gli host dei vecchi PC non vengono ripristinati. Anch'io vorrei trovare una soluzione a questo problema.

Grazie.

Cordiali saluti,
William.
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

17 settembre 2019 - 18:12

Ciao

, hai seguito correttamente questa procedura?

https://www.wapt.fr/fr/doc/waptserver-u ... index.html
Bloccato