Salve,
ho aggiornato il mio pacchetto Google Chrome tramite i repository di Tranquil IT, ma questa versione non si installa sui miei computer. Posso vedere la versione nell'elenco dei pacchetti nella mia console e la versione è corretta anche nel mio gruppo di pacchetti, ma quando forzo un aggiornamento sui miei computer, la nuova versione non viene visualizzata.
Ho provato anche un'installazione "forzata", ma non succede nulla.
Avete qualche idea o suggerimento?
Grazie
, Benoit
[RISOLTO] [Chrome] Aggiornamento 81.0.4044.129 che non si installa
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Ciao
, hai scaricato il pacchetto per Windows e non quello per Linux o Darwin?
Simon
, hai scaricato il pacchetto per Windows e non quello per Linux o Darwin?
Simon
-
Benoit Patin
- Iscrizioni: 21 febbraio 2018 - ore 17:05
Non ho mai visto i pacchetti Linux o Darwin.
Di solito vado su "Importa da Internet", seleziono le caselle "Solo pacchetti più recenti" e "Solo versione più recente" e aggiorno i miei pacchetti.
Non ricevo alcun errore durante l'esecuzione perché sembra che non tenga conto della nuova versione.
Di solito vado su "Importa da Internet", seleziono le caselle "Solo pacchetti più recenti" e "Solo versione più recente" e aggiorno i miei pacchetti.
Non ricevo alcun errore durante l'esecuzione perché sembra che non tenga conto della nuova versione.
I pacchetti per Linux e Mac sono stati aggiunti di recente al repository; pertanto,
a breve aggiungeremo un filtro "OS" all'opzione "Importa da Internet".
Per verificare il pacchetto, è possibile controllare la colonna "target_os" del pacchetto Chrome.
a breve aggiungeremo un filtro "OS" all'opzione "Importa da Internet".
Per verificare il pacchetto, è possibile controllare la colonna "target_os" del pacchetto Chrome.
-
Benoit Patin
- Iscrizioni: 21 febbraio 2018 - ore 17:05
Avevo effettivamente un pacchetto Darwin.
Ho appena rimesso il pacchetto di Windows nel mio gruppo di pacchetti, ma non è cambiato nulla. Il PC continua a non rilevare l'aggiornamento di Chrome.
Ho appena rimesso il pacchetto di Windows nel mio gruppo di pacchetti, ma non è cambiato nulla. Il PC continua a non rilevare l'aggiornamento di Chrome.
Puoi specificare la versione Wapt del dispositivo?
-
gauthier_leclercq
- Registrazione: 21 settembre 2018 - 11:43
Salve,
ecco la versione del computer interessato: 1.7.4.6143.
Grazie.
Cordiali saluti.
ecco la versione del computer interessato: 1.7.4.6143.
Grazie.
Cordiali saluti.
Italiano: https://wapt.tranquil.it/store/details- ... 1acca.wapt
Sembra che il nostro pacchetto ora abbia un min_wapt_version : 1.8
Sembra che il nostro pacchetto ora abbia un min_wapt_version : 1.8
-
gauthier_leclercq
- Registrazione: 21 settembre 2018 - 11:43
Va bene,
grazie mille.
Aggiorneremo i clienti.
grazie mille.