[RISOLTO] Applicazione Zoom

Domande sul packaging WAPT / Richieste e assistenza sui pacchetti Wapt.
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
knpc
Registrazione: 20 novembre 2015 - 16:40

5 giugno 2020 - 17:04

Ciao,

volevo creare il pacchetto per Zoom versione 5, ma quando uso il comando `wapt-get list-registry` non viene restituita alcuna informazione. Come posso trovare la chiave di disinstallazione?

Posso comunque creare il pacchetto se non ho la chiave di disinstallazione?

Messaggio di errore quando provo a creare il pacchetto (ho seguito questo video: https://www.youtube.com/watch?v=z_EN2CBCTcY ):

*** Ripristino della console del processo remoto ***
Riga di comando: -i build-upload "c:\waptdev\mtt-zoom-meetings-installer-wapt\WAPT\.."
Utilizzo del file di configurazione: C:\Users\pcadmin\AppData\Local\waptconsole\waptconsole.ini
Creazione pacchetti 1 pacchetto
Il certificato personale è pcadmin
La chiave privata è
Il certificato personale è SSLCertificate cn=pcadmin
La chiave privata è
Creazione di c:\waptdev\mtt-zoom-meetings-installer-wapt
Firma di c:\waptdev\mtt-zoom-meetings-installer-wapt con chiave
ERRORE durante la creazione di c:\waptdev\mtt-zoom-meetings-installer-wapt: 5,0,0,0-0 non è una stringa SemVer valida
0 pacchetti creati correttamente
1 pacchetto non riuscito
Elenco degli errori:
c:\waptdev\mtt-zoom-meetings-installer-wapt
Creazione e caricamento dei pacchetti su https://10.30.56.30:8443
ERRORE FATALE: Eccezione: Nessun pacchetto da caricare
Codice di uscita: 3

Tutto viene fatto dal server 1.8.1.6756

Grazie
Ultima modifica di knpc il 5 giugno 2020 alle 17:22, modificato 1 volta.
dcardon
Esperto WAPT
Registrazione: 18 giugno 2014 - 09:58
Ubicazione: Saint Sébastien sur Loire
Contatto:

5 giugno 2020 - 17:17

Ciao,
il programma di installazione predefinito di Zoom installa il programma nella cartella AppData dell'utente e pertanto non ha una chiave di disinstallazione nel registro di sistema.

Devi utilizzare il programma di installazione a livello di sistema; quello dovrebbe avere una chiave di disinstallazione.

Cordiali saluti,

Denis
Denis Cardon - Tranquil IT
Condividi le tue esperienze su WAPT! Inviaci gli URL dei tuoi blog e articoli nella "La tua opinione del forum e li pubblicheremo sul di WAPT
knpc
Registrazione: 20 novembre 2015 - 16:40

5 giugno 2020 - 17:24

grazie a tutti
Di'78
Registrazione: 30 settembre 2019 - 13:25

1 febbraio 2021 - 10:08

Ciao,

con queste versioni:
WAPT Server versione: 1.7.4,
WAPT Agent versione: 1.7.4.6077
, WAPT Setup versione: 1.7.4.6077

, ho ricevuto lo stesso messaggio di errore quando ho provato a creare un nuovo pacchetto dall'installer "QGIS-OSGeo4W-3.10.3-3-Setup-x86.exe".
Avevo inserito 3.10.3-3e ho ricevuto lo stesso messaggio di errore (Eccezione: nessun pacchetto da caricare).
Inserendo 3.10.3 come numero di versione, la compilazione è stata completata e il caricamento è andato a buon fine. Immagino che con il "-3", WAPT stesse cercando una versione precedente di questo pacchetto da aggiornare e non l'abbia trovata. Spero che
questo possa essere d'aiuto ad altri in futuro!

Julien
Bloccato