Buongiorno,vcardon ha scritto: ↑18 giugno 2021 - 17:17 Tuttavia, la documentazione afferma chiaramente che un server Linux è più adatto per la produzione.
Commento qui per sottolineare a chiunque possa imbattersi in questo post che un server WAPT con Windows è una cortesia concessa, non un impegno.
La soluzione al tuo problema è già nel tuo primo post. Perché non usare Debian 10 per il tuo ambiente di produzione, come fai con successo per il tuo ambiente di pre-produzione? Se la tua direzione insiste sull'utilizzo di un sistema operativo supportato per il tuo ambiente di produzione, allora Red Hat sarà la scelta migliore.
Capisco che un server Linux sia più adatto di un server Windows (e sono d'accordo con te su questo punto), ma in effetti, il mio management è "anti-Linux" e vuole solo Windows Server. Ho già dovuto negoziare per poter eseguire il mio server di pre-produzione su Linux invece che su Windows...
Ecco perché non ho altra scelta che usare Windows per il nostro server di produzione... Tuttavia, anche se capisco che non è la soluzione consigliata, non avevo avuto particolari problemi prima di questo aggiornamento 2.0.
Nel frattempo, ho "risolto" il problema con una ricostruzione seguita da un caricamento manuale dei pacchetti più grandi che non si caricavano. È più impegnativo, ma vabbè...