ho eseguito una migrazione del server WAPT, dalle macchine sul server "A" (WAPT 1.3) al server "X" (WAPT 1.5, successivamente aggiornato alla versione 1.6).
Il problema di questa migrazione è che le macchine che hanno subito la modifica tramite waptdeploy hanno ripristinato il loro inventario dalla versione 1.3 alla 1.5, e alcuni nomi di pacchetti sono cambiati, mentre altri sono scomparsi.
Tuttavia, il loro inventario rimane valido per il client e la console.
Vorrei un aiuto per creare uno script di pulizia. Mi chiedo se abbiate un suggerimento migliore di questo:
lo script esegue un `wapt-get list` e poi, tramite un ciclo, cerca le eccezioni che avrei elencato in precedenza in una variabile.
Se trova il pacchetto, esegue un semplice `wapt-get forget xxxxxx` seguito da un `wapt-get install zzzzz` con il pacchetto sostitutivo.
Forse ho saltato un passaggio in waptdeploy per la pulizia post- o pre-installazione. Oppure forse stai cercando un pacchetto già pronto per un processo simile?
Grazie in anticipo
(probabilmente farò progressi sul sistema menzionato sopra e lo condividerò con te una volta terminato).