[RISOLTO] WAPT 1.7.4 - Timeout di importazione del pacchetto O365

Domande sul packaging WAPT / Richieste e assistenza sui pacchetti Wapt.
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
TechHT
Registrazione: 7 gennaio 2020 - 14:28

7 gennaio 2020 - 14:37

Ciao e buon anno!

______

WAPT 1.7.4
Sistema operativo del server WAPT: Windows Server 2016
Sistema operativo del client: Windows 10
______

Vi contatto in merito a un problema che sto riscontrando con un pacchetto che ho creato per l'integrazione in WAPT.

La mia azienda deve implementare Office 365, quindi ho deciso di farlo tramite WAPT poiché gestisco la parte applicativa della mia infrastruttura con esso.

Ho creato il mio pacchetto WAPT seguendo le istruzioni fornite in un altro thread (viewtopic.php?t=1919).

Quando provo a importarlo, ricevo un errore di timeout 504. Penso che sia dovuto alle dimensioni del mio pacchetto (~2,4 GB).

Qualcun altro ha riscontrato questo problema? Non ho trovato nulla su questo argomento cercando nel forum. :)

Grazie. :)
Ultima modifica di TechHT il 07 gen 2020 - 15:32, modificato 1 volta.
kguerineau
Registrazione: 6 marzo 2018 - 16:28

7 gennaio 2020 - 14:54

Ciao,
buon anno anche a te.

Per i pacchetti di grandi dimensioni, puoi caricare il tuo pacchetto manualmente seguendo la procedura disponibile nella documentazione qui: https://www.wapt.fr/fr/doc/wapt-common- ... repository

Buona giornata
TechHT
Registrazione: 7 gennaio 2020 - 14:28

7 gennaio 2020 - 15:32

Sì, ho appena risolto il mio problema, grazie!
Bloccato