da quando ho aggiornato il mio server e le workstation alla versione 1.8.1.6756, ho riscontrato problemi con la console sul mio computer di amministrazione (Windows 7). Nonostante abbia numerosi pacchetti installati su questo PC, questi risultano invisibili nella console (vedi immagine allegata) e non compaiono nemmeno nell'interfaccia self-service. Tuttavia, posso caricare e installare nuovi pacchetti da C:\waptdev, che vengono poi visualizzati nella scheda Generale della console. Posso anche aggiungere/rimuovere pacchetti su altri PC o aggiornarli. Ho disinstallato/reinstallato waptsetup-tis.exe diverse volte e rimosso il PC dalla console, ma senza successo. Da un server su cui è installata anche la console, non riesco ad aggiungere dipendenze al mio PC; il pulsante "Salva e applica" è disattivato.

EDIT: Quando provo ad aggiungere un pacchetto al computer facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando "Aggiungi dipendenza", ricevo il messaggio "Il certificato utente... non è autorizzato sul computer selezionato". Tuttavia, nelle preferenze, riesco a verificare correttamente la chiave associata inserendo la password...