[Samba AD] sorgente per Debian

Vieni qui per parlare della tua esperienza con Samba4, della tua opinione e dei tuoi desideri.
Bloccato
jacky35
Registrazione: 17 settembre 2020 - 17:51

17 settembre 2020 - 18:05

Salve,
come per il problema del codice sorgente di Red Hat, ho lo stesso problema.
viewtopic.php?f=6&t=1529

È possibile distribuire sistematicamente il codice sorgente per le nuove distribuzioni SAMBA-AD nel vostro repository?

Nel mio caso, ne avrei bisogno per Debian Buster

http://samba.tranquil.it/debian/

Sembra che questo sia già stato fatto nelle versioni precedenti.

Grazie mille
per il vostro aiuto
vcardon
Esperto WAPT
Registrazione: 06/10/2017 - 22:55
Posizione: Nantes, Francia

18 settembre 2020 - 13:59

jacky35 ha scritto: 17 set 2020 - 18:05 È possibile distribuire sistematicamente i sorgenti delle nuove distribuzioni SAMBA-AD sul vostro repository?
Purtroppo non possiamo prendere un impegno senza una considerazione reciproca.

Se si tratta di qualcosa che non ci fa perdere tempo, possiamo promettere di provare a migliorare.

Se ci costa tempo e non ci sono entrate per compensarlo, allora non verrà nemmeno menzionata alcuna promessa.
Vincent CARDON
Tranquillo IT
jacky35
Registrazione: 17 settembre 2020 - 17:51

18 settembre 2020 - 14:52

Sì, sì, capisco.
Nel mio dipartimento mi è stato negato il permesso di utilizzare i vostri repository perché non sanno se la vostra recente versione compilata di Samba sia vicina ai pacchetti originali del repository Debian, o se la vostra versione aggiunga molte librerie extra non necessarie per soddisfare la maggior parte dei requisiti.

Beh, è ​​una questione filosofica.
Da parte mia, non ho mai dubitato della qualità dei vostri servizi; anzi, sono piuttosto convinto della professionalità dei vostri team.

Grazie.
Bloccato