Salve,
come per il problema del codice sorgente di Red Hat, ho lo stesso problema.
viewtopic.php?f=6&t=1529
È possibile distribuire sistematicamente il codice sorgente per le nuove distribuzioni SAMBA-AD nel vostro repository?
Nel mio caso, ne avrei bisogno per Debian Buster
http://samba.tranquil.it/debian/
Sembra che questo sia già stato fatto nelle versioni precedenti.
Grazie mille
per il vostro aiuto
[Samba AD] sorgente per Debian
Purtroppo non possiamo prendere un impegno senza una considerazione reciproca.
Se si tratta di qualcosa che non ci fa perdere tempo, possiamo promettere di provare a migliorare.
Se ci costa tempo e non ci sono entrate per compensarlo, allora non verrà nemmeno menzionata alcuna promessa.
Vincent CARDON
Tranquillo IT
Tranquillo IT
Sì, sì, capisco.
Nel mio dipartimento mi è stato negato il permesso di utilizzare i vostri repository perché non sanno se la vostra recente versione compilata di Samba sia vicina ai pacchetti originali del repository Debian, o se la vostra versione aggiunga molte librerie extra non necessarie per soddisfare la maggior parte dei requisiti.
Beh, è una questione filosofica.
Da parte mia, non ho mai dubitato della qualità dei vostri servizi; anzi, sono piuttosto convinto della professionalità dei vostri team.
Grazie.
Nel mio dipartimento mi è stato negato il permesso di utilizzare i vostri repository perché non sanno se la vostra recente versione compilata di Samba sia vicina ai pacchetti originali del repository Debian, o se la vostra versione aggiunga molte librerie extra non necessarie per soddisfare la maggior parte dei requisiti.
Beh, è una questione filosofica.
Da parte mia, non ho mai dubitato della qualità dei vostri servizi; anzi, sono piuttosto convinto della professionalità dei vostri team.
Grazie.