Utilizzo WAPT Starter per aggiornare rapidamente i computer dei parenti che non hanno dimestichezza con l'amministrazione di un personal computer (e per insegnare loro come farlo in modo semplice come faccio io sul mio Debian con Synaptic).
Di recente, un aggiornamento di tis-ultracopter si è rivelato problematico (ciclo di errori, aggiornamento impossibile, successivamente contrassegnato come disinstallato pur continuando a visualizzare una notifica di aggiornamento in sospeso). Sono riuscito a risolvere il problema disinstallando Ultracopier dalla finestra "Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Programmi e funzionalità" e installando la nuova versione (2.2.4.8-6) da WAPT Self-Service (Starter).
Tuttavia, se avessi avuto bisogno di chiedere aiuto su questo forum, avrei avuto molte difficoltà a Quando si verifica un errore, copia i dettagli dell'attività corrente che appaiono sotto la barra di avanzamento nel riquadro "Barra delle applicazioni"In effetti, l'area non è ridimensionabile (solo la tabella soprastante lo è) Non ha barre di scorrimento e, cosa più importante, non consente di copiare e incollare. Le sezioni sporgenti a destra e in basso diventano illeggibili.
Esempio :
Codice: Seleziona tutto
Traceback (most recent call last):
File "C:\Program Files (x86)\wapt\waptservice\service.[suite illisible]
line 1890, in run
self running task run()[ligne devinée grâce au haut des lettres]
Possiamo aspettarci una modifica alla finestra Self-service WAPT che corregga il problema descritto sopra?
Per curiosità: nella pagina "Team" del sito web di Tranqui IT non vedo nessuno con competenze di progettazione UX/UI e questa posizione non compare nemmeno nella pagina "Unisciti a noi" Cosa pensi di questo tipo di lavoro e pensi che potrebbe essere utile migliorare WAPT? (Personalmente, su Fediverse, ho potuto osservare il miglioramento qualitativo di diversi progetti che hanno reclutato personale con queste competenze: è eccezionale!).