Utilizzo WAPT da alcuni anni e non ho mai avuto un problema importante (che non riuscissi a risolvere da solo o quasi) fino ad oggi durante gli aggiornamenti.
Stamattina stavo utilizzando la versione 1.8.2.7267 Community e, dopo l'aggiornamento, avrei dovuto passare all'ultima versione 1.8.2.7321. Un piccolo passo per me, ma a quanto pare un balzo da gigante per il mio database.
Dettagli aggiuntivi: sistema operativo del server Debian 10.6, sistema operativo della macchina per l'amministrazione/creazione dei pacchetti Windows 10 20H2 (in breve, aggiorno regolarmente).
Dopo l'aggiornamento, mi sono ritrovato con un sacco di righe come la seguente:
Codice: Seleziona tutto
Nov 26 14:38:39 wapt waptserver[39655]: 2020-11-26 14:38:39,890 [waptserver ] CRITICAL Trying to upgrade database structure, error was : ProgrammingError('relation "hostsyncstatus" does not exist\nLINE 1: DELETE FROM hostsyncstatus WHERE hostsyncstatus.uuid = OLD.u...\n ^\nQUERY: DELETE FROM hostsyncstatus WHERE hostsyncstatus.uuid = OLD.uuid\nCONTEXT: PL/pgSQL function update_host_sync_status() line 14 at SQL statement\n',)<mode flemme>Confesso che non mi sono ancora sporcato le mani, pensando che probabilmente qualcuno avrebbe già una soluzione pronta.</mode flemme>
Se avete qualche idea su come risolvere il problema, sono tutto orecchie.
Sinceramente,
Alain