Al momento ho problemi con un pacchetto WAPT FileZilla (stiamo utilizzando la versione 3.10.3). Ho scaricato sia la versione a 64 bit che quella a 32 bit, ma non riesco a farlo funzionare dal pacchetto.
Quando si esegue il comando wapt-get install, viene visualizzato il seguente errore:
Quando si digita direttamente in MS-DOS filezilla_x64.exe /SFunziona. Questo non è il primo pacchetto FileZilla che creo e quello precedente funzionava correttamente.C:\Users\Administrator>wapt-get install C:\waptdev\agri-filezilla-wapt installazione di agri-filezilla x64 2015-06-03 10:14:41,545 CRITICO Errore irreversibile nello script di installazione: CalledProcessErr or: Il comando '('"filezilla_x64.exe" /S',)' ha restituito uno stato di uscita diverso da zero 1223:Traceback (chiamata più recente): File "d:\wapt\common.py", riga 3266, in install_wapt exitstatus = setup.install() File "C:\waptdev\agri-filezilla-wapt\setup.py", riga 21, in install run(r'"filezilla_x64.exe" /S') File "d:\wapt\common.py", riga 3113, in run return setuphelpers.run(*arg,pidlist=self.pidlist,**args) File "d:\wapt\setuphelpers.py", riga 959, in run raise subprocess.CalledProcessError(proc.returncode,cmd,''.join(output)) CalledProcessError: il comando '('"filezilla_x64.exe" /S',)' ha restituito uno stato di uscita diverso da zero 1223
Hai qualche suggerimento su come risolvere questo errore? Ho provato diverse soluzioni, ma non funziona ancora, quindi sto girando in tondo.
GRAZIE.
Patrizio