Ho alcuni computer che si disconnettono dal server WAPT (2.4.0.14143). Stamattina mi sono concentrato sui computer server perché sono più facili da identificare.
Messaggio di errore:
Codice: Seleziona tutto
About to speak to waptservice...
Exception at 00486897: ENetSock:
Is a server available on this address:port? THttpClientSocket.OpenBind(127.0.0.1:8088) [remoteip=] [Connect Timeout - #10].-Riavvio del servizio wapt: nulla è cambiato
-sotto DOS, i comandi wapt-get update/upgrade: messaggio di errore
-Ho eliminato la voce della macchina nella console per provare a reinserirla: stesso errore
Sono stato contento di aver trovato una pista: wapt-get.ini era vuoto. L'ho recuperato dal server e l'ho ripristinato. Ho riavviato il servizio; funzionava su una macchina ma non sull'altra.
Tuttavia, sono andato agli strumenti di risoluzione dei problemi e ho avviato manualmente runwaptservice.bat, dopodiché la macchina è riapparsa nella console (si è registrata correttamente, ha eseguito gli aggiornamenti, ecc.)
Ho interrotto il comando e riavviato il servizio Windows, quindi ho eseguito nuovamente "wapt-get update" e l'errore si è verificato di nuovo.
Ho riavviato runwaptservice.bat e tutto funziona correttamente
Sì, ho disinstallato e reinstallato l'agente su un computer precedente (ed eliminato le impostazioni e la directory). Ma il messaggio persiste
Sì, ho anche disattivato l'antivirus e controllato anche il firewall
Ammetto che non so cos'altro provare. Forse dovrei eliminare il servizio wapt e registrarlo nuovamente manualmente?
Sinceramente,