Al momento stiamo testando WAPT Enterprise e sto lavorando alla distribuzione del sistema operativo (Win11 e Ubuntu 24.04).
La versione del server WAPT è: 2.6.0.17293.
Ho riscontrato un problema quando provo a distribuire Windows 11 su un computer di prova.
Nella sezione WinPE, al terzo prompt dei comandi, ricevo un errore di risoluzione DNS:
Non ho problemi a effettuare il ping sulla macchina in questione; la risoluzione DNS sembra funzionare correttamente.Risoluzione DNS non riuscita per: wapt.polytech.sorbonne-universite.fr
Tieni presente che finora non ho avuto problemi, ma sto lavorando per configurare un dominio Samba AD* e integrare automaticamente la macchina nel dominio, il che mi ha portato a modificare il DNS della mia macchina di prova in modo che punti al DNS integrato nel DC.
Quando punto la mia macchina di prova sul DNS predefinito (quello dell'università da cui dipendo), non riscontro il problema, ma di conseguenza non mi consente di integrare la macchina nel nostro AD locale.
Non vedo quale potrebbe essere il problema, dato che il ping funziona correttamente, grazie per il tuo aiuto.
*: [HS] (e a proposito, saremmo interessati al supporto/assistenza di Tranqui'IT su SambaAD)