WAPT: La mia opinione

Condividi qui la tua esperienza e i tuoi pensieri su WAPT / Vieni qui e parla della tua esperienza con Wapt, della tua opinione e dei tuoi desideri
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
Ekouyoja
Registrazione: 18 luglio 2016 - 10:35

18 luglio 2016 - 10:53

Ciao,
innanzitutto, voglio congratularmi con te per il lavoro svolto su questa soluzione, che, a mio parere, è una delle più intuitive e funzionali – una combinazione rara di questi tempi! ^^

Ho solo due piccole critiche:
- Primo, la funzionalità multi-repository su Windows può essere configurata solo se si conosce la formula magica.
- Secondo, la scheda delle attività nella console, indipendentemente dal sistema operativo, presenta dei bug e non permette di visualizzare la descrizione completa, il che può essere fastidioso. :D

Per il resto, non posso che consigliare WAPT a chi è ancora indeciso.
vcardon
Esperto WAPT
Registrazione: 06/10/2017 - 22:55
Posizione: Nantes, Francia

2 aprile 2018 - 23:28

Grazie Ekouyoja per l'incoraggiamento.

Avrai sicuramente notato i grandi progressi fatti dal tuo messaggio così incoraggiante.

Spero che ti stia ancora divertendo un mondo con WAPT e che lo stia consigliando ai tuoi amici e persino ai tuoi nemici più cari, nonostante la nostra risposta tardiva.

Cordiali saluti,

Vincent
Vincent CARDON
Tranquillo IT
Bloccato