Recensione negativa di WAPT

Condividi qui la tua esperienza e i tuoi pensieri su WAPT / Vieni qui e parla della tua esperienza con Wapt, della tua opinione e dei tuoi desideri
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
Avondra
Registrazione: 09 nov 2016 - 12:02

17 novembre 2016 - 00:06

Buonasera,
la mia opinione è molto negativa. Ho installato la soluzione, che sembrava molto ben progettata, ma ho riscontrato due problemi bloccanti. Ho risolto il primo, ma il secondo, essendo un problema bloccante puramente legato alla progettazione, mi ha spinto a pubblicare il mio problema su questo forum il 9 novembre, così come sulla mailing list, e non ho ricevuto una sola risposta, un solo suggerimento, niente. Le persone di "tranquil.it" mi hanno assicurato che questa community era attiva, ma non sembra essere così.
Pertanto, abbandonerò WAPT, con rammarico e senza aver avuto la possibilità di testarlo.
Che peccato...
htouvet
Esperto WAPT
Registrazione: 16 marzo 2015 - 10:48
Contatto:

21 novembre 2016 - 16:01

Tranquillo IT
Bloccato