Ciao a tutti,
dato che sono un neofita di Wapt (che sto attualmente testando), ho una tipica domanda da principiante... che strano!
Il server è installato su Windows e sembra funzionare correttamente, anche se non sono riuscito a distribuire il client tramite GPO utilizzando il metodo suggerito (webdeploy + checksum). Ho dovuto distribuirlo sulle macchine di test usando uno script che a quanto pare usa il vecchio metodo:
`start \\(myserverad)\(myshare)\waptagent.exe /VERYSILENT /MERGETASKS="useWaptServer,register,autorunTray"`.
Ora la distribuzione funziona correttamente. La domanda riguarda i pacchetti nel repository privato: come vengono aggiornati?
Il problema specifico è Flash Player, che era la versione 23.0.0.205-1 quando ho scaricato il pacchetto, ma attualmente dovrebbe essere la 23.0.0.207-1. Ingenuamente pensavo che i pacchetti dal repository privato si aggiornassero automaticamente, ma a quanto pare non è così.
Quando provo a scaricare manualmente l'ultima versione tramite "Importa da Internet", ricevo un messaggio di errore del tipo "Download annullato: " è un numero intero non valido".
Quindi, in sintesi, le domande sono:
1. I pacchetti dal repository privato dovrebbero aggiornarsi automaticamente?
2. Perché ricevo questo messaggio di errore quando provo a "Importare da Internet"?
Grazie in anticipo! Saluti!
Modifica
: In realtà, il messaggio di errore appare ogni volta che provo a importare un pacchetto da Internet...
Domanda da principiante: aggiornamento dei pacchetti del server
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.