GRAZIE !

Condividi qui la tua esperienza e i tuoi pensieri su WAPT / Vieni qui e parla della tua esperienza con Wapt, della tua opinione e dei tuoi desideri
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
Gaeldi
Registrazione: 22 nov 2015 - 08:37

6 luglio 2017 - 15:13

Con la fine dell'anno scolastico alle porte, volevo solo scrivere un breve messaggio per ringraziare di cuore tutto il team di TranquilIT per questo fantastico strumento, Wapt. Da quando è stato adottato nella mia scuola, il software sulla nostra rete di 800 postazioni di lavoro nel nostro gruppo di lavoro può finalmente essere aggiornato regolarmente e in modo coerente, e in due anni di utilizzo non ho quasi mai riscontrato un bug.
Un ringraziamento speciale a Simon, che mi ha spesso aiutato a scrivere e a eseguire il debug dei miei pacchetti.

Buone feste a tutti!
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

6 luglio 2017 - 17:28

Ciao,

grazie mille! Il tuo feedback ci motiva!
Sembra che il prossimo passo per te sia passare a Samba 4. ;)

Ecco un video su Samba 4.

Con Active Directory/Wapt, sarai a posto. :!:

Simon
Bloccato