Attualmente sto testando la soluzione WAPT Discovery in un ambiente virtualizzato.
Le informazioni sono le seguenti:
Server WAPT (v.2.2.1.11957) -> su un server CentOS 7
WS2016 -> Active Directory Server dove gestisco l'amministrazione tramite la console WAPT
W10 -> Postazione di lavoro client che mi consente di testare la distribuzione del pacchetto.
Vorrei spiegare il mio problema: vorrei impostare un catalogo di applicazioni sui miei client (self-service) e funziona bene con le applicazioni offerte dal vostro repository.
Abbiamo applicazioni eseguibili realizzate internamente, quindi utilizzo la procedura guidata di creazione del pacchetto per distribuire il mio eseguibile.
Il file setup.py è il seguente (molto semplice):
Codice: Seleziona tutto
# -*- coding: utf-8 -*-
from setuphelpers import *
uninstallkey = []
def install():
print("Installing: PHENIX_Config_V1500_Setup.exe")
install_exe_if_needed('PHENIX_Config_V1500_Setup.exe')Utilizzando PyScripter, l'applicazione funziona correttamente (WAPT: Installa), quindi il pacchetto dovrebbe normalmente funzionare quando voglio installarlo sul lato self-service.
Ho provato diversi approcci per il file setup.py, ma niente funziona, lo stesso problema persiste sul lato client.
I log lato client sono allegati. Vedo questo messaggio nei registri, potrebbe essere la causa, ma come posso risolverlo: [waptcore WaptTaskManager 5548] WARNING [WinError 5] Accesso negato: 'C:\\Windows\\TEMP\\waptyegf8n07\\PHENIX_Config_V1500_Setup.exe'
Puoi aiutarmi a capire cosa c'è di sbagliato in quello che ho fatto?.
Grazie in anticipo per il tuo aiuto!
Rimango pienamente disponibile.
Un'altra domanda veloceNon credo che il mio eseguibile possa essere installato in modo silenzioso.
Puoi confermare che è ancora possibile installarlo tramite self-service?
Sinceramente,