Ciao,
gli indirizzi Gmail e indirizzi simili vengono rifiutati da un filtro CBL (vedi sotto).
Inoltre, non sono stati ricevuti o pubblicati messaggi sulla lista dal 25 agosto, vedi: https://lists.wapt.fr/pipermail/wapt .
Grazie.
--------------------------------------------------
Da: Mail Delivery Subsystem <mailer-daemon@googlemail.com>
Inviato: mercoledì 7 settembre 2022, 12:50
A: sysadmin@lfib.ac.th
Oggetto: Notifica di stato di consegna (ritardo)
Messaggio non consegnato
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a wapt@lists.wapt.fr. Verranno effettuati ulteriori tentativi per 45 ore. Riceverai una notifica se l'errore è permanente.
PER SAPERNE DI PIÙ
Questo link ti reindirizzerà a un sito di terze parti
Risposta del server remoto:
554 5.7.1 Servizio non disponibile; Host client [209.85.221.44] bloccato tramite cbl.abuseat.org; Errore: open resolver; https://www.spamhaus.org/returnc/pub/172.71.121.63
[RISOLTO] Mailing list Wapt@lists.wapt.fr. Email rifiutate
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
- kguerineau
- Registrazione: 6 marzo 2018 - 16:28
Ciao,
ho appena apportato alcune modifiche al server della mailing list.
Ora va meglio?
ho appena apportato alcune modifiche al server della mailing list.
Ora va meglio?
Ciao Kevin,
funziona di nuovo, grazie mille!
Tuttavia, non ho ricevuto alcun messaggio dal 25 agosto, vedremo se riceverò i nuovi...
Per tua informazione, ho inviato la mia risposta a:
wapt@lists.tranquil.it
e vedo che c'è anche:
wapt@lists.wapt.fr (che è anche l'indirizzo di risposta predefinito).
Non ho ancora provato a inviare a quest'ultimo.
Quindi qual è quello corretto?
Buona giornata,
Ramses
funziona di nuovo, grazie mille!
Tuttavia, non ho ricevuto alcun messaggio dal 25 agosto, vedremo se riceverò i nuovi...
Per tua informazione, ho inviato la mia risposta a:
wapt@lists.tranquil.it
e vedo che c'è anche:
wapt@lists.wapt.fr (che è anche l'indirizzo di risposta predefinito).
Non ho ancora provato a inviare a quest'ultimo.
Quindi qual è quello corretto?
Buona giornata,
Ramses
- dcardon
- Esperto WAPT
- Registrazione: 18 giugno 2014 - 09:58
- Ubicazione: Saint Sébastien sur Loire
- Contatto:
Ciao David,
devi usare l'indirizzo wapt@lists.wapt.fr invece di quello vecchio. A causa delle misure "antispam" di Microsoft e Google[1], abbiamo dovuto spostare la mailing list su un dominio diverso per evitare di mescolare le email della mailing list con le nostre email "aziendali". È diventato davvero complicato inviare email negli ultimi due o tre anni da quando tutti hanno spostato le loro email sul duopolio...
Cordiali saluti,
Denis.
[1] In Microsoft e Google, qualsiasi email che non provenga da loro è spam per impostazione predefinita... In questo modo, gli ultimi irriducibili che non sono ancora migrati a GApps o Office 365 saranno costretti a farlo prima o poi.
devi usare l'indirizzo wapt@lists.wapt.fr invece di quello vecchio. A causa delle misure "antispam" di Microsoft e Google[1], abbiamo dovuto spostare la mailing list su un dominio diverso per evitare di mescolare le email della mailing list con le nostre email "aziendali". È diventato davvero complicato inviare email negli ultimi due o tre anni da quando tutti hanno spostato le loro email sul duopolio...
Cordiali saluti,
Denis.
[1] In Microsoft e Google, qualsiasi email che non provenga da loro è spam per impostazione predefinita... In questo modo, gli ultimi irriducibili che non sono ancora migrati a GApps o Office 365 saranno costretti a farlo prima o poi.
Denis Cardon - Tranquil IT
Condividi le tue esperienze su WAPT! Inviaci gli URL dei tuoi blog e articoli nella "La tua opinione del forum e li pubblicheremo sul di WAPT
Condividi le tue esperienze su WAPT! Inviaci gli URL dei tuoi blog e articoli nella "La tua opinione del forum e li pubblicheremo sul di WAPT