[RISOLTO] Mailing list Wapt@lists.wapt.fr. Email rifiutate

Condividi qui la tua esperienza e i tuoi pensieri su WAPT / Vieni qui e parla della tua esperienza con Wapt, della tua opinione e dei tuoi desideri
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
davidbkk
Registrazione: 15 maggio 2020 - 08:29

7 settembre 2022 - 8:50

Ciao,

gli indirizzi Gmail e indirizzi simili vengono rifiutati da un filtro CBL (vedi sotto).
Inoltre, non sono stati ricevuti o pubblicati messaggi sulla lista dal 25 agosto, vedi: https://lists.wapt.fr/pipermail/wapt .

Grazie.
--------------------------------------------------
Da: Mail Delivery Subsystem <mailer-daemon@googlemail.com>
Inviato: mercoledì 7 settembre 2022, 12:50
A: sysadmin@lfib.ac.th
Oggetto: Notifica di stato di consegna (ritardo)

Messaggio non consegnato
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a wapt@lists.wapt.fr. Verranno effettuati ulteriori tentativi per 45 ore. Riceverai una notifica se l'errore è permanente.
PER SAPERNE DI PIÙ

Questo link ti reindirizzerà a un sito di terze parti

Risposta del server remoto:
554 5.7.1 Servizio non disponibile; Host client [209.85.221.44] bloccato tramite cbl.abuseat.org; Errore: open resolver; https://www.spamhaus.org/returnc/pub/172.71.121.63
lfkl
Registrazione: 11 apr 2019 - 05:51

9 settembre 2022 - 6:17

Ciao David,

ho esattamente lo stesso problema con i nostri indirizzi email aziendali: @lfkl.edu.my.
Non abbiamo ricevuto alcun messaggio dal 25 agosto e non riesco a inviare email alla mailing list.

Grazie mille per l'aiuto.
kguerineau
Registrazione: 6 marzo 2018 - 16:28

9 settembre 2022 - 10:11

Ciao,
ho appena apportato alcune modifiche al server della mailing list.
Ora va meglio?
lfkl
Registrazione: 11 apr 2019 - 05:51

12 settembre 2022 - 05:03

Ciao Kevin,

funziona di nuovo, grazie mille!
Tuttavia, non ho ricevuto alcun messaggio dal 25 agosto, vedremo se riceverò i nuovi...

Per tua informazione, ho inviato la mia risposta a:
wapt@lists.tranquil.it
e vedo che c'è anche:
wapt@lists.wapt.fr (che è anche l'indirizzo di risposta predefinito).
Non ho ancora provato a inviare a quest'ultimo.

Quindi qual è quello corretto?

Buona giornata,
Ramses
davidbkk
Registrazione: 15 maggio 2020 - 08:29

12 settembre 2022 - 06:24

Grazie Kevin,

funziona su wapt@lists.wapt.fr, quindi quale dovrei usare?

Cordiali saluti,

David.
dcardon
Esperto WAPT
Registrazione: 18 giugno 2014 - 09:58
Ubicazione: Saint Sébastien sur Loire
Contatto:

12 settembre 2022 - 10:14

Ciao David,

devi usare l'indirizzo wapt@lists.wapt.fr invece di quello vecchio. A causa delle misure "antispam" di Microsoft e Google[1], abbiamo dovuto spostare la mailing list su un dominio diverso per evitare di mescolare le email della mailing list con le nostre email "aziendali". È diventato davvero complicato inviare email negli ultimi due o tre anni da quando tutti hanno spostato le loro email sul duopolio...

Cordiali saluti,

Denis.

[1] In Microsoft e Google, qualsiasi email che non provenga da loro è spam per impostazione predefinita... In questo modo, gli ultimi irriducibili che non sono ancora migrati a GApps o Office 365 saranno costretti a farlo prima o poi.
Denis Cardon - Tranquil IT
Condividi le tue esperienze su WAPT! Inviaci gli URL dei tuoi blog e articoli nella "La tua opinione del forum e li pubblicheremo sul di WAPT
Bloccato