Ho creato questo thread perché vorrei installare diverse installazioni, ma non so proprio come. Sto cercando di generare un pacchetto basato su un file .exe. I software che sto cercando di installare sono: AutoCAD 2016; AutoCAD LT 2022; AutoCAD LT 2024; SEE ELECTRICAL; Elcom; Canneco BT; ZWCAD; DWG TrueView. Sono riuscito a installare DWG TrueView solo perché era disponibile nello store WAPT, ma gli altri che ho menzionato prima non sono presenti. Quindi ho provato il metodo che ho descritto, ma continuo a ricevere errori di timeout. Ad esempio:
Codice: Seleziona tutto
TimeoutExpired: Command '"AutoCAD_LT_2022_French_Win_64bit_dlm.sfx.exe" ' timed out after 300 seconds with output ''''Codice: Seleziona tutto
TimeoutExpired: Command \'"ZWCAD_2023_SP2_Fra_Win_64bit.exe" \' timed out after 300 seconds with output \'\'\'\'\n']]viewtopic.php?p=11342&hilit=autocad#p11342
Ma non ho capito bene... E poi è una versione che non uso e non credo che mi aiuterà con "vedi elettrico, zwcad, canneco bt, ecc...", e ne ho assolutamente bisogno per la mia attività...
Versione WAPT: WAPT 2.3 Enterprise.
Sistema operativo del server: Debian Bullseye.
Sistema operativo della postazione di amministrazione: Windows 10 Pro.