Installazione di pacchetti da eseguibili

Domande sul packaging WAPT / Richieste e assistenza sui pacchetti Wapt.
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
Nats
Registrazione: 23 maggio 2023 - 08:33

24 maggio 2023 - 13:52

Buongiorno,

Ho creato questo thread perché vorrei installare diverse installazioni, ma non so proprio come. Sto cercando di generare un pacchetto basato su un file .exe. I software che sto cercando di installare sono: AutoCAD 2016; AutoCAD LT 2022; AutoCAD LT 2024; SEE ELECTRICAL; Elcom; Canneco BT; ZWCAD; DWG TrueView. Sono riuscito a installare DWG TrueView solo perché era disponibile nello store WAPT, ma gli altri che ho menzionato prima non sono presenti. Quindi ho provato il metodo che ho descritto, ma continuo a ricevere errori di timeout. Ad esempio:

Codice: Seleziona tutto

TimeoutExpired: Command '"AutoCAD_LT_2022_French_Win_64bit_dlm.sfx.exe" ' timed out after 300 seconds with output ''''
o per ZWCAD:

Codice: Seleziona tutto

TimeoutExpired: Command \'"ZWCAD_2023_SP2_Fra_Win_64bit.exe" \' timed out after 300 seconds with output \'\'\'\'\n']]
È sempre la stessa cosa, non so cosa fare, grazie per il tuo aiuto, ho visto anche questo forum:

viewtopic.php?p=11342&hilit=autocad#p11342

Ma non ho capito bene... E poi è una versione che non uso e non credo che mi aiuterà con "vedi elettrico, zwcad, canneco bt, ecc...", e ne ho assolutamente bisogno per la mia attività...

Versione WAPT: WAPT 2.3 Enterprise.
Sistema operativo del server: Debian Bullseye.
Sistema operativo della postazione di amministrazione: Windows 10 Pro.
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

25 maggio 2023 - 14:02

Quali argomenti di installazione hai utilizzato per ZWCAD_2023_SP2_Fra_Win_64bit.exe nel tuo file setup.py?

Hai testato il pacchetto in PyScripter?
Nats
Registrazione: 23 maggio 2023 - 08:33

25 maggio 2023 - 14:16

sfonteneau ha scritto: 25 maggio 2023 - 14:02 Cosa hai inserito come argomenti di installazione per: ZWCAD_2023_SP2_Fra_Win_64bit.exe? In setup.py?

Hai testato il pacchetto in PyScripter?
Non c'era un argomento di base, c'era "/VERYSILENT", pensavo che provenisse dall'argomento ma non è così, e a dire il vero non so bene come funzioni il file "setup.py", esiste solo con AutoCAD, mi sono ispirato al file setup.py di DWG TrueView, ma gli altri non provengono da Autodesk e non saprei come rifarlo.

E cosa intendi con "pyscripter": è un IDE? Se sì, uso già VSCode come IDE.
Bloccato