Utilizzo la versione dello store per distribuire Adobe Reader e ho notato che una delle versioni lo ha rinominato Adobe Acrobat (64 bit) (nel software installato)
e impedisce l'installazione di altri aggiornamenti a loro volta
Successivamente, ho aggiornato all'ultima versione dello store, l'ho disinstallato manualmente su un computer, ho reinstallato la nuova versione e ora si chiama Adobe Acrobat Reader - Francese
Come posso risolvere automaticamente il problema sugli altri computer? L'installazione forzata non sembra funzionare; tutti i miei computer mostrano errori
Grazie
Installazione Adobe Reader DC
Traceback (chiamata più recente):
File "C:\wapt\common.py", riga 4258, in install_wapt
raise EWaptException('La chiave di disinstallazione: %s non è stata trovata nel registro di sistema dopo l'installazione del software.' % (' '.join(key_errors),))
waptpackage.EWaptException: La chiave di disinstallazione: {AC76BA86-7AD7-1036-7B44-AC0F074E4100} non è stata trovata nel registro di sistema dopo l'installazione del software.
EWaptException: La chiave di disinstallazione: {AC76BA86-7AD7-1036-7B44-AC0F074E4100} non è stata trovata nel registro di sistema dopo l'installazione del software.