Errore di MS OFFICE

Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Il supporto della community in francese è disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata (1.8.2 / 2.0 / 2.1 / 2.2 / ecc.) e l'edizione Enterprise / Discovery.
* Specificare il sistema operativo del server (Linux / Windows) e la versione (Debian Stretch/Buster - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti (Windows 7 / 10)
. * Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se hai bisogno di supporto commerciale, puoi contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Gaschet
Iscrizioni: 20 febbraio 2018 - 09:14
Posizione: Nantes

22 febbraio 2018 - 20:06

Buonasera,
non era già installato; è solo che il mio screenshot è stato scattato su un computer con Office installato, ma ho eseguito la procedura su un computer con Office non installato e si è avviato il comando corretto.
Il problema è che, per qualche motivo, stava usando config.XML che si trova in Standard.WW e non il mio silent.xml che si trova nella directory principale. Di conseguenza, l'installazione si bloccava perché Office non si installava in modalità silenziosa e la finestra di installazione non si apriva. Ho quindi modificato config.XML con lo stesso codice del file di installazione silenziosa e ho cambiato "silent" nel mio file di installazione in config.xml e tutto funziona come descritto nel mio post precedente.
Avevo già visto la tua soluzione, dato che ho trascorso parecchio tempo a navigare nel tuo forum.
Grazie comunque. :)
Bloccato