Importa un pacchetto di grandi dimensioni nel repository privato.

Domande sul packaging WAPT / Richieste e assistenza sui pacchetti Wapt.
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
elpiafo
Registrazione: 15 marzo 2015 - 00:05

15 marzo 2015 - 00:29

Ciao,

ho creato un pacchetto da un file eseguibile .exe e quando provo a importarlo nel deposito privato, si verifica questo errore:
HTTPError: 502 Server Error: Bad Gateway.

Questo errore si verifica sia da riga di comando che da interfaccia grafica.
La dimensione del pacchetto è di 2,3 GB.

Il mio sistema operativo è Windows Server 2012 R2.

Forse la connessione al server si chiude perché il trasferimento è troppo lungo. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Guillaume
Registrazione: 16 marzo 2015 - 10:45

16 marzo 2015 - 10:52

Salve,

riscontro lo stesso identico errore con la versione 1.1.1.0,
sia utilizzando un pacchetto che ho compilato io (1,3 GB)
sia provando con un pacchetto wapt da 630 MB.

Potete aiutarmi?

Grazie.
Frédéric Bonnier
Registrazione: 23 giugno 2014 - 10:10
Posizione: Nantes
Contatto:

16 marzo 2015 - 11:11

Ciao,
il metodo attuale per caricare un pacchetto dalla console ha un timeout troppo breve per pacchetti di grandi dimensioni o reti lente. Questo è uno degli aspetti che verranno modificati nelle versioni future.

Per ora, se hai un server WAPT su Windows:
copia il tuo nuovo pacchetto nella directory C:\WAPT\waptserver\repository\wapt ed esegui il comando:
#wapt-get update-packages C:\WAPT\waptserver\repository\wapt

Se hai un server WAPT su Linux:
copia il tuo pacchetto in /var/www/wapt sul tuo server WAPT usando WinSCP.

Quindi esegui il comando sul server WAPT:
#python /opt/wapt/wapt-scanpackages.py /var/www/wapt

Frédéric
Frédéric Bonnier - Tranquil IT Systems.
Registrati sulla mappa utenti WAPT compilando il questionario.
Scopri i servizi offerti da Tranquil IT Systems e seguici su Twitter.
elpiafo

23 marzo 2015 - 20:47

Salve e grazie per la risposta.

Lo testerò al più presto e vi terrò aggiornati.

Cordiali saluti.
elpiafo

26 marzo 2015 - 23:54

Ottimo, funziona. Grazie mille.
CasseThor
Iscrizioni: 1° dicembre 2017 - ore 21:25

21 giugno 2018 - 13:53

A quanto pare, lo stesso errore persiste nella versione 1.5.
Ho appena testato i tuoi comandi e funzionano.

Ricevo il messaggio:
Pacchetti elaborati: SolidWorks.wapt ecc...

È stato aggiunto correttamente al mio repository; non resta che testare la distribuzione.

Tuttavia, con la versione 1.5, esiste ora una variabile per modificare questo timeout?

Ecco il log della console:

Caricamento di c:\waptdev\iut-solidworks_22.2.0.40-1_all.wapt: 7058648134 / 7058648134
Completato Caricamento di c:\waptdev\iut-solidworks_22.2.0.40-1_all.wapt
ERRORE FATALE: HTTPError: 504 Errore del server: Timeout del gateway per l'URL: https://wapt.iut.lan/api/v3/upload_packages
Codice di uscita: 3

(Devo precisare che in precedenza ho dovuto modificare il file nginx.conf cambiando client_max_body_size a 10GB
da client_max_body_size a 10000m; per ottenere l'errore di timeout del gateway.)

Cordiali saluti
Bloccato