[RISOLTO] Ho fatto un errore

Condividi qui i tuoi suggerimenti o problemi riguardanti la console WAPT o l'agente WAPT
Regole del forum
Regole del forum della community
* Supporto in inglese su www.reddit.com/r/wapt
* Supporto della community in francese disponibile su questo forum
* Si prega di anteporre [RISOLTO] al titolo dell'argomento se è stato risolto.
* Si prega di non modificare un argomento contrassegnato con [RISOLTO]. Aprire un nuovo argomento facendo riferimento a quello precedente.
* Specificare la versione di WAPT installata, la versione completa e il numero di build (2.2.1.11957 / 2.2.2.12337 / ecc.) nonché l'edizione Enterprise/Discovery.
* Le versioni 1.8.2 e precedenti non sono più supportate. Le uniche domande accettate relative alla versione 1.8.2 riguardano l'aggiornamento a una versione supportata (2.1, 2.2, ecc.).
* Specificare il sistema operativo del server (Linux/Windows) e la versione (Debian Buster/Bullseye - CentOS 7 - Windows Server 2012/2016/2019).
* Specificare il sistema operativo della macchina di amministrazione/creazione dei pacchetti e della macchina con l'agente problematico, se applicabile (Windows 7/10/11/Debian 11/ecc.).
* Evitare di porre più domande quando si apre una discussione, altrimenti potrebbe essere ignorata. Se ci sono più discussioni, aprirle separatamente, preferibilmente una dopo l'altra e non tutte contemporaneamente (ovvero, non intasare il forum).
* Includere frammenti di codice, screenshot e altre immagini direttamente nel post. I link a Pastebin, Bitly e altri siti di terze parti verranno sistematicamente rimossi.
* Come in qualsiasi forum della community, il supporto è fornito volontariamente dai membri. Se si necessita di supporto commerciale, è possibile contattare il reparto vendite di Tranquil IT al numero 02.40.97.57.55
Bloccato
Meno
Registrazione: 2 agosto 2019 - ore 9:05

12 settembre 2019 - 15:49

Buongiorno

Ho creato un pacchetto WAPT e l'ho caricato utilizzando il comando `wapt-get.exe upload-package "c:\waptdev\xxxx.xxxx.wapt"`

xxxx.xxxx è ovviamente il nome del pacchetto

Il caricamento è andato liscio, ma quando apro la console wapt e vado ai miei pacchetti, ricevo un bel messaggio di errore:
wapt.JPG
wapt.JPG (20,67 KB) Visualizzato 5059 volte
Ho usato il comando wapt-get.exe remove "c:\waptdev\xxxx.xxxx.wapt"
Ma lui mi ha detto "nessun pacco rimosso!"
Tuttavia, il nome è corretto

Esiste un modo per rimuovere questo pacchetto problematico in modo da poterlo risolvere e, cosa ancora più importante, far funzionare di nuovo il mio WAPT?

Grazie in anticipo
Meno

13 settembre 2019 - 10:20

Ciao

. Dato che non ho ricevuto risposta, ho ripristinato il server per recuperare tutto.

Tuttavia, c'è un modo per controllare i pacchetti prima di caricarli ed evitare che causino problemi?

Non ho ricevuto alcun messaggio di errore per questo pacchetto, né durante la compilazione né durante il caricamento.
sfontenau
Esperto WAPT
Contatto:

13 settembre 2019 - 10:51

È possibile eliminare il pacchetto presente in /var/www/wapt/
e quindi eseguire nuovamente il comando scanpackage: wapt-scanpackages /var/www/wapt/ -ldebug.

A mio parere, questo problema si verifica perché il campo della versione del pacchetto non è standard.

Il campo della versione nel file di controllo non dovrebbe contenere lettere o caratteri speciali, ma solo numeri, punti e un singolo trattino!
Meno

13 settembre 2019 - 11:17

Sì, in effetti avevo inserito una lettera nel campo della versione, da qui l'arresto anomalo.

Grazie per l'informazione.
Bloccato