Utilizzo il pacchetto Chrome per aggiornare questo software sulle workstation della mia rete.
Tutto funziona sulla maggior parte delle macchine, tuttavia, su circa cinquanta macchine con Win10 e Win11, ho ricevuto questo messaggio di errore:
Hanno questa versione di Chrome: 107.0.5304.107 e da allora non vogliono più aggiornarla.Installazione: googlechromestandaloneenterprise64_109.0.5414.120.msi
Traceback (most recent call last):
File "C:\Program Files (x86)\wapt\common.py", riga 4047, in install_wapt
exitstatus = setup.install()
File "C:\WINDOWS\TEMP\waptq7wayj7b\setup.py", riga 36, in install
File "C:\Program Files (x86)\wapt\common.py", riga 3997, in new_func
return func(*args, **kwargs)
File "C:\Program Files (x86)\wapt\setuphelpers_windows.py", riga 1438, in install_msi_if_needed
run(r'msiexec /norestart /q /i "%s" %s' % (msi, props), accept_returncodes=accept_returncodes, timeout=timeout, pidlist=pidlist)
File "C:\Program Files (x86)\wapt\waptutils.py", riga 2138, in run
raise CalledProcessErrorOutput(proc.returncode, cmd, ''.join(output))
waptutils.CalledProcessErrorOutput: Il comando 'msiexec /norestart /q /i "googlechromestandaloneenterprise64_109.0.5414.120.msi" NOGOOGLEUPDATING=1 NOGOOGLEUPDATEPING=1' ha restituito uno stato di uscita diverso da zero 1603.
Output:
CalledProcessErrorOutput: Il comando 'msiexec /norestart /q /i "googlechromestandaloneenterprise64_109.0.5414.120.msi" NOGOOGLEUPDATING=1 NOGOOGLEUPDATEPING=1' ha restituito uno stato di uscita diverso da zero, 1603.
Output:
La disinstallazione non funziona, nemmeno accedendo direttamente al computer. L'unica soluzione che ho trovato è quella di accedere ai computer con una versione portatile di Revo Uninstaller ed eliminare le voci di registro. Dopodiché, l'installazione può essere eseguita direttamente o tramite Wapt.
Sono l'unico ad avere questo problema?
Non esiste un modo più semplice per rimuovere il software?
Grazie in anticipo per il tuo feedback
Buona giornata